SONO UNA PERSONA MOLTO DETERMINATA IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA MIA VITA MA QUANDO SI TRATTA DI PERDER PESO O NON CONSUMARE ZUCCHERI BEH, LA MIA DETERMINAZIONE SCOMPARE. PERCHÈ?

È un’idea sbagliata molto comune ritenere che occorra forza di volontà per perder peso o non consumare zuccheri e il solo crederlo può rendere difficile smettere. Ma occorre davvero forza di volontà o non è piuttosto una diversa prospettiva ciò di cui abbiamo veramente bisogno?

La volontà è necessaria solo quando si cerca di non fare qualcosa che si vorrebbe fare ma se non la si vuol fare non abbiamo bisogno di forza di volontà. La difficoltà che molti incontrano viene dal fatto che, nonostante vogliano smettere di assumere zuccheri, vogliono continuare a mangiare cibi che rendono difficile non farlo e vogliono continuare a cibarsene perché sono convinti di riceverne una qualche sorta di piacere o supporto.

Easyway ti mostra come mutare la tua prospettiva non solo rispetto al mangiare in eccesso ma anche riguardo quel che sono i cibi che veramente ti piacciono in modo da non lasciare alcun desiderio di cibo spazzatura. Senza desiderio non è necessaria la forza di volontà. Unisciti ai milioni di persone che hanno cambiato la propria esistenza grazie a questo semplice diverso approccio.