Testimonianze

E inoltre:

Julie Christie
Susanna York
Lisa Stanfield
David A. Stewart
Oprah Winfrey
James Cosmo
Rick Parfitt
Barry Sheen

… e tanti altri che, per la tutela della privacy, non elenchiamo.

I risultati possono variare nel tempo

Leggi le testimonianze di chi è riuscito a smettere di fumare grazie al nostro metodo:

Sembra assurdo ma il metodo Easyway ha funzionato.
Mi reputo un non fumatore (anche se da solo pochi giorni) ma non sento alcun bisogno ne desiderio di fumare.
Molto raccomandato.

Simone Mazza
19/06/2020

È tutto vero, è facile smettere. Ho smesso facilmente da ormai 9 anni e anche di giocare. Fidatevi di questo metodo, una volta capito vi chiederete solo come non averci pensato prima

Fabrizio Baldori
18/05/2020

Sono stata una fumatrice per trent’anni, intervallati da periodi più o meno lunghi in cui avevo smesso appellandomi alla cosiddetta “forza di volontà” e riprendendo ogni volta con un numero maggiore di sigarette. Il mio incontro con i metodo di Allen Carr è stato casuale. Durante un evento di beneficenza a Natale 2019, ho conosciuto la terapista e titolare di Allen Carr Italia, che mi ha illustrato brevemente il metodo, consigliandomi la lettura del libro e redarguendomi in modo bonario ogni volta che mi allontanavo per fumarmi una sigaretta. Ho pensato: “ecco l’ennesimo ex fumatore, che diventa il più tenace nemico dei fumatori”. La mattina del giorno successivo, essendo rimasta senza sigarette, vagavo in casa come un animale in gabbia, nella spasmodica attesa che aprissero i tabaccai per andarmi a rifornire. Dopo essermi precipitata fuori casa, avere vagato nella Milano deserta, trovato finalmente un tabaccaio aperto e fumato avidamente la mia prima sigaretta della giornata, mi sono domandata: ma è vita questa? Mi sono risposta di no, ovviamente, e sono andata sul sito di Allen’s Carr Italia, per iscrivermi al primo seminario disponibile.
Ho partecipato al seminario il 12 gennaio 2020 e quando sono uscita ero una felice non fumatrice.
Che dire? Il metodo è sorprendente, geniale nella sua semplicità, mi ha cambiato la vita. Sono passata da 20/30 sigarette giornaliere a ZERO nell’arco di sei ore e da allora non ho più avuto voglia di fumare. Per la prima volta dopo 30 anni non ho avuto la solita bronchite che non passava mai, cosa non trascurabile in questi tempi di coronavirus. Da non dimenticare inoltre il risparmio sino a qui ottenuto, che continuerà negli anni a venire!!
Grazie Allen Carr , grazie Francesca Cesati.

Daniela Minute
12/05/2020

grazie!

letizia b.
12/05/2020

“Ciao, io grazie ai libri “E’ facile smettere di fumare”…. “È facile controllare l’alcol”…. mi sono liberato di tre veleni! Il terzo era la cocaina…che, smettendo con alcol e fumo è andata via da sola in poco tempo… GRAZIE!!!
Ora, la mia donna fa la pugile e ha un problema col cibo è compulsiva e quando non deve fare il peso per combattere spesso perde il controllo e mangia in modo compulsivo appunto… Poi sta male e se ne pente… Che libro posso regalarle?
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA!!!! …
Errare è umano…reagire e superare gli stessi errori è divino!!! Ne sono orgoglioso ma senza di voi sarei morto sicuramente… “

Marco Corgnati
07/05/2020

Davvero la parola giusta quando ti rendi conto di essere un NON FUMATORE è FANTASTICO!!!! Basta con le sigarette , ormai ero davvero stufo , questa dipendenza mi rendeva sciavo. I motivi ??? Quelli che accomunano tutti i fumatori quindi inutile elencarli. Smettere di fumare è semplice , io sono immensamente grato al libro del Sig. Carr nel quale è nascosta la chiave per la libertà…. leggetelo e non abbiate alcun timore!!!!!

Andrea T
04/05/2020

Sono stata una fumatrice accanita fino ai miei 40 anni circa. Poi la gravidanza e la nascita di mio figlio mi hanno indotto a smettere di fumare. Dopo quindici anni ho avuto una ricaduta nel vizio del fumo, che considero nefasto da ogni punto di vista. Il danneggiamento che ci procura non è solo fisico, ma anche psicologico ed emotivo, come ho compreso dopo essermi liberata dalla dipendenza. E’ stato risolutivo per me l’incontro con il metodo Easyway e con la bravissima Francesca Cesati, grazie a cui sono riuscita a smettere di fumare. Il metodo è serio, ben strutturato e concretamente efficace. Sono molto riconoscente ad Easyway per avermi affrancata definitivamente dal perverso vincolo con le sigarette. Il metodo equivale a una vera e propria strada di autoconsapevolezza e di conoscenza della nostra realtà di elementi sociali che devono dimostrarsi attivi, reattivi e “pensanti”, e non più passivamente soggetti alle subdole imposizioni di ciniche logiche di mercato, che prescindono da ogni scrupolo riguardo alla nostra salute.

Leonetta Bentivoglio
27/04/2020

Buongiorno a tutti. Io non ho seguito i vostri Corsi online perché non sapevo della loro esistenza. Però avevo deciso, appena siamo stati costretti a rimanere a casa causa della pandemia, di smettere di fumare perché sarebbe stato un periodo particolare e questo fatto mi avrebbe fatto fumare di più… e non volevo. Poi un vicino di casa mi ha consigliato di leggere il libro “É facile smettere di fumare…” et voilá… è dal 18 marzo che sono diventata una non fumatrice (prima ne fumavo 15/20 al dì). Sono felice e fiera di me… non mi manca assolutamente nulla della vita precedente da fumatrice, anzi… sto scoprendo giorno dopo giorno tantissimi effetti positivi🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩.

Antonella Catanzariti
23/04/2020

Grazie a un collega di lavoro ho acquistato questo libro, pertanto, non posso che essergli grato visto che ad oggi sono 20 giorni che non fumo. Questo libro ti mostra che il bicchiere è mezzo pieno , se siamo noi a pensarlo mezzo pieno; che possiamo essere padroni dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Smettere di fumare è pesante, ed un enorme sacrificio se continuiamo a ripeterci che sia cosi, mentre se diciamo a noi stessi che è facile, se diciamo a noi stessi che siamo felici ad essere non fumatori , non fumare diventerà un piacere.

Giuseppe D'Augusta
23/04/2020

Avevo un grande desiderio, che ho finalmente realizzato qualche anni fa: trascorrere un Natale alla mensa dei poveri. È così che ho conosciuto la mia omonima, anche lei nel gruppo dei volontari di quella memorabile giornata. Mi assento per andare a fumare… lei mi parla del libro… Le rispondo che tanto fumo solo poche sigarette al giorno… Mesi dopo ne parlo a un amico, che mi dice di conoscere il libro e mi presta la sua copia. Lo tengo in disparte finché, passati altri mesi, me lo ritrovo tra le mani quasi per caso durante un trasloco. Rimane sul mio comodino per altri mesi poi finalmente, più per curiosità che altro, mi decido a leggerlo pensando: “vediamo se funziona davvero. Se sì, bene, altrimenti pazienza, continuerò a fumare le mie poche sigarette al giorno”. Ha funzionato! Sono grata a Francesca, al fatto di averla conosciuta realizzando un mio grande desiderio facendo del bene e alla meraviglia di averne ricevuto in cambio altrettanto, se non di più. Avevo smesso di fumare in passato ma mi era sempre rimasta la voglia e avevo infatti ricominciato dopo quattro anni. Non lo farò dopo aver letto il libro, perché non resisto più a una tentazione ma mi è proprio passata la voglia e ormai sono passati più di tre anni. Il libro ha cambiato totalmente la mia prospettiva. Grazie davvero, un regalo bellissimo! Che non è costato poi neanche tanta fatica. Consiglio a tutti i fumatori di leggerlo!

Francesca Sotti
17/04/2020

Ho comprato l’audiobook e ho deciso di provare a smettere di fumare in questo momento storico che stiamo vivendo. Grazie all’approccio mentale che viene insegnato nel libro, sono riuscita a smettere ma soprattutto sono riuscita a smettere felice di farlo e senza sofferenze!!!e’ da 9 giorni che non fumo…possono sembrare molto pochi ma in realtà nella mia testa mi sento già non fumatrice da sempre con la convinzione che sarà semplicissimo non ricadere nella trappola. Dopo 25 anni di fumo sono uscita finalmente dal famoso labirinto infernale!!Grazie davvero ….un libro che mi è costato neanche due pacchetti di sigarette mi farà risparmiare 40.000 euro, salute e tanta fiducia in me stessa. Grazie grazie grazie grazie grazie.

Federica Migani
14/04/2020

Ho finito il libro stamattina, con una gran voglia di arrivare alla fine per fumare la mia ultima sigaretta e promettermi che sarebbe stata l’ultima! Alla soglia dei 40, fumavo dai miei 15…Tentativi inutili in passato, ora la sento proprio diversa e non è un tentativo! Non fumerò mai più! È fantastico! Una schiavitù inutile e triste, spezzata. Grazie Allen Carr, il tuo libro è meraviglioso!

Sabrina Bonfardino
14/04/2020

Buonasera ,mia figlia Virginia  ha smesso di fumare serenamente grazie al Suo fantastico libro che ho letto anche io che nn sono fumatrice..per capire cosa può  essere avvenuto  nel cervello di Virginia. (Ha cominciato a 14aa ora ne ha 21)Devo dare merito anche al suo fidanzato supersportivo ex atleta Gian …che le ha donato il libro.Lei si è  fidata oltre che del libro anche dell amore che la lega a Gian.

Sono felicissima e Virginia  lo è  soprattutto. Ora guardiamo  i fumatori con compassione…

CON ETERNA GRATITUDINE

Camilla ..mamma di Virginia

Inviato da Virgilio Mail

Camilla Cacciari
14/04/2020

Quando mi sono collegata al sito e ho visto che, in questo momento organizzate seminari online, non potevo crederci! Grandi! Ho colto l’occasione al volo e mi sono iscritta alla prima data disponibile, ed eccomi qui alla conclusione della mia prima settimana da non fumatrice! Wow! Grazie
È una grande e importante occasione il seminario online, in un momento storico così delicato soprattutto per la salute!

Simona C
10/04/2020

Ho trovato una maggiore possibilità di interazione e personalizzazione di quanto mi aspettassi da un seminario on-line, ottimo! Forse anche grazie al basso numero di partecipanti. Non ho sentito la necessità di un contatto di persona.

Giovanna G.
06/04/2020

Sono un non fumatore e farò del vostro libro un regalo un suggerimento un consiglio !!
Grazie ancora
Mirko Borsato

Mirko Borsato
20/02/2020

Ho iniziato a 15 anni a fumare con gli amici, ora ne ho 43.
Ho provato a smettere diverse volte una volta ho smesso per 3 anni poi ho ceduto cambiando tipo di fumo, dalle sigarette sono passato alla pipa e sigari… Niente di peggio con il tempo ho ricominciato a fumare sigarette.
Adesso basta. Ho spento l’ultima sigaretta poco fa, ho gettato via tabacco cartine e accendino. Grazie per aver scritto questo libro davvero.

Alberto Zanchi
20/02/2020

Ho 19 anni. Già. Ho iniziato a fumare all, età di 16 anni. Ho preso il vizio vedendo le mie amiche farlo, perché è questo il motivo maggiore per cui i ragazzini iniziano a farlo. Ho iniziato a leggere il libro di Allen giusto una mezz’ ora fa.. e sono venuta a leggere alcune testimonianze. Sono molto spaventata, ho paura di non farcela, sono insicura. MA sono anche a inizio libro… e sento che quella voglia di smettere di fumare nel profondo del
mio cuore, si sta accendendo più che mai. Il libro mi è stato regalato dal mio fidanzato, che si preoccupa molto per la mia salute, e odia vedermi fumare. Lo devo a me stessa e anche a lui..che mi incoraggia sempre dicendomi di smettere per svariati motivi. Ma il fumo è una piaga. Una dannata malattia. Spero che Allen Carr’s mi sarà d’ aiuto. Confido appieno in lui. E vi aggiornerò non appena avrò finito il libro. Auguratemi buona fortuna!!! Anche se so che DIPENDE TUTTO DA ME.

Sabrina Sangiovanni
13/02/2020

Dopo quasi 24 anni da fumatrice, Il 26 dicembre di 12 anni anni fa ho comprato il libro di Allen Carr, ho cominciato a leggerlo quella sera e il giorno dopo ho acceso le mie ultime due sigarette, che ho spento dopo forse tre tiri….da quel momento non ho mai più fumato..
Grazie Allen Carr!!!!
Palmira Di Cesare
Roma

Palmira Di Cesare
13/02/2020

FANTASTICO! SONO UNA NON FUMATRICE BIS……!!
Buongiorno, mi chiamo M C , ho quasi 53 anni e ne ho passati più di 30 fumando, periodi di più periodi di meno, provando innumerevoli volte a smettere semplicemente con il “Metodo della Forza di Volontà” e riuscendoci per brevi periodi anche intensificando l’attività sportiva (adoravo correre, adesso camminare veloce, pilates posturale e yoga).
Ma tutte le volte arrivava un momento particolarmente stressante e problematico oppure straordinariamente felice ed entusiasmante che mi faceva riaccenderne una (una sola!!) magari offerta da amici o parenti…… e nel giro di qualche giorno mi ritrovavo sempre a ricomprarle e fumare a ruota libera……..(fino a 25-30 al giorno).
Poi nel 2009 (a 42 anni) scopro per caso il libro di Allen Carr……. inizio a leggerlo (un bel pò scettica), seguo le istruzioni e arrivo al capitolo 39, quello precedente a “L’Ultima sigaretta”, fumando quattro-cinque sigarette in tutto il giorno, non portandole in borsa e non fermandomi a ricomprarle pur sapendo di averne poche nel pacchetto lasciato a casa…….. Finisco il libro e smetto completamente………. Un successone!!!!!
Smetto completamente per 7 anni, diventando una vera rompiballe e predicando a tutti su quanto fosse più bella la vita senza fumare…….. il mio mondo cambia colori, il cibo riacquista sapori, guarisco dalla sinusite, rinite, bronchitella quasi cronicizzate e mi godo tutte le occasioni speciali e sociali senza avere nemmeno il pensiero di voler tornare a fumare; addirittura il mio peggior incubo durante il sonno era di sognare di aver ripreso, appena sveglia mi assaliva la paura che fosse vero e non solo un brutto sogno.

Poi……A quasi 50 anni, a causa di una concomitanza di cause come una relazione amorosa a dir poco complicata (con un fumatore di tipo occasionale) tra alti e bassi, grandi fughe e latitanze alternate a ritorni trionfali e slanci passionali…… preoccupazione x genitori anziani che negli ultimi anni della loro vita hanno avuto sempre più bisogno di assistenza e sostegno, una situazione lavorativa in continua evoluzione e in rapido cambiamento…….. tutto e niente di quanto sopra elencato mi fa commettere la più grande sciocchezza della mia vita da adulta: al termine di una serata, dopo musica dal vivo e birretta in un pub, usciamo per tornare a casa e un’amica mi chiede di accenderle la sigaretta mentre lei sta guidando…..e io ci ricasco con tutte le scarpe nella palude: accendo la sigaretta, aspiro il fumo un paio di volte prima di passargliela e il giorno dopo il mostriciattolo comincia a bussare…… toc….toc…. M. ne vuoi un’altra!! Le compro e ricomincio, prima limitandone il numero a due, tre al giorno e poi perdo il controllo e le sigarette controllano me, il mio umore, la mia vita, il mio tempo si accorcia perchè ogni cosa che ho da fare o vorrei fare è preceduta/intermezzata/seguita/sostituita da “adesso me ne fumo una”………
Fumerò per altri 3 anni e 3 mesi, nel frattempo la relazione complicata finisce, mio padre muore alla veneranda età di 88 anni e mia madre è ospite di una struttura specializzata in demenze e Alzheimer, il lavoro ingrana e decolla, io torno ad essere una cinquantenne single quasi serena e mi scoccia terribilmente aver ripreso a fumare e mi rendo conto che devo spezzare la catena di nuovo.
Così rileggo il libro (finito ieri sera, 11/02/2020) e già a metà comincio ad avere la consapevolezza che, se ce l’ho fatta una prima volta, posso farcela anche una seconda volta a smettere e questa volta FOR EVER!!!!!!

Da oggi torno a respirare a pieni polmoni e a camminare a testa alta…….. Spero e confido in me stessa di avere la forza di continuare a scegliere per il mio benessere esclusivamente nel mio interesse e per il mio meglio e di applicare questa regola a tutti i settori della mia vita privata e professionale.

Grazie per il BIS-AIUTO

M C

MC
13/02/2020

Buonasera, oramai sono diciannove anni che ho smesso e sono veramente felice di esserci riuscito con EasyWay da solo non ci sarei riuscito, è fantastico ora mangiare sentire i profumi al 100%, l’unico fatto è che non sopporto chi fuma mi danno fastidio, perdonatemi ma per me puzzano.

Ugo Maria Cionfrini
06/02/2020

Ora posso godermi a pieno la mia giovane età!
Ho smesso di fumare lo stesso giorno in cui avevo iniziato e senza farlo apposta. Ho fumato 11 anni e ho solo 25 anni. Per 11 anni ho fumato 2 pacchetti al giorno (lunghi periodi di tabacchi anche) e negli ultimi 5 anni ho fumato costantemente dentro casa e mentre lavoravo. Mai avrei pensato che questo libro potesse far svanire tutto questo senza problemi. Ho convinto i miei amici a leggerlo e ci sono riusciti anche loro. Grazie, perché ora posso finalmente godermi a pieno la mia giovane età che è già stata martoriata fin troppo. Non smetterò mai di consigliarvi!

Silvia L.
26/12/2019

Forse è presto per scrivere una recensione, ma ho deciso di farlo lo stesso perché mi sento molto motivato e spero di dare la forza interna che sento a qualcun’altro.
Ho partecipato al corso Easy way il 24 novembre 2019 a Milano, (nell’hotel Ibis) con la presenza della dottoressa Francesca Cesati (fantastica professionista e bellissima donna) alla quale sarò grata per sempre.
Ho fumato per 32 anni, adesso ho 45 anni e mi sento rinato, pieno di energia, entusiasmo, non mi sento più schiavo della sigaretta, finalmente libero di godermi i miei figli e mia moglie.
Lo consiglio a tutti, vedrete sarà una passeggiata di salute.
Grazie Francesca e grazie Allen

Giuseppe Avila
06/12/2019

buongiorno, è con enorme piacere potere testimoniare che a distaanza di oltre 9 anni non ho più fumato con una sigaretta grazie a easy way. era il 13 maggio 2010 e la testimonianza poteva sembrare un po troppo affrettata dopo soli tre dall’ultima sigaretta. Sarà per sempre nel mio cuore il ricordo di Allen Carr grazie infinitamente.

nino aragona
05/12/2019

Oggi 23 novembre 2019 festeggio un anniversario molto importante, 10 anni senza sigaretta, e voglio renderne testimonianza ad Allen Carr’s.
Per un fumatore incallito come me (45 anni di fumo), all’epoca era una cosa impensabile questo avvenimento ed oggi, invece, è una esaltante realtà che mi riempie di orgoglio. E’ come sapori e profumi, nuovo tutto…
Grazie a tutti voi di Allen Carr’s e, se permettete, un “bravo” riservato a me stesso.
Cesare Troiani

Cesare Troiani
23/11/2019

Caro Allen,
sono Vanessa, ho 36 anni e per quasi 18 anni ho fumato.
L’8 agosto 2018, dopo aver terminato l’ultima pagina del tuo libro, ho spento la mia ultima sigaretta.
Sono passati 15 mesi e non ho avuto una sola ricaduta. Ho smesso serenamente e sono felice, questa lettura è stata assolutamente rivelatrice e si è dimostrata veritiera, in tutto, con il passare dei mesi.
Il mio corpo e la mia mente ringraziano il tuo metodo. Io ti ringrazio infinitamente, la mia vita è cambiata.
A chi mi chiede come ho fatto, consiglio ovviamente il libro!
Grazie! Grazie! Grazie!
Vanessa Piccolo

Vanessa Piccolo
18/11/2019

Ho smesso di fumare ormai da 5 anni con il metodo Easy way di Allen Carr.Ho partecipato al seminario collettivo e non credevo potesse funzionare,e invece FUNZIONA talmente bene che non ho piu’fumato e non ho mai piu sentito la necessita’.Ho realizzato ieri che ho un pacchetto di marlboro light nel cassetto della cucina…Intero mai toccato e rimarra’ tale. Il metodo e davvero geniale. Grazie al Sig. Carr e’ veramente molto piu’ facile smettere di fumare, di quel che si possa credere

Fulvio Rigoni
13/11/2019

ho smesso di fumare il27/04/2015 dopo 50 anni di fumo ero arrivato a fumare 3 pacchetti e oltre il libro che mi era stato regalato per 2 anni ma non mi decidevo anche se sapevo che prima o poi avrei pagato il conto e puntuale e arrivato un infarto, coronaria chiusa e stent,non ho più fumato e credo che non fumero piu.Grazie.Alarico

alarico tognetti
06/11/2019

Ho riletto il libro per i miei figli
Sono una ex fumatrice da circa 5 anni, ho smesso di fumare subito dopo aver letto il libro! Vi chiederete perché scrivo la mia esperienza dopo tutti questi anni? Ho riacquistato e riletto questo libro perché mi ritrovo in casa due figlie una di 15 e una di 16 che fumano di nascosto(in questi anni ho sempre chiesto loro di non farlo raccontando le torture subite una vita di fumo, ma la società è stata più forte di me perché se tutti fumano ed è normale che fumiamo pure noi tanto dopo l estate smetto) , un compagno che tenta invano di smettere di fumare con il metodo della forza di volontà con la conseguenza(come descritto nel libro) che inventa scuse e bugie per allontanarsi da me e fumare la sua preziosa sigaretta e in più il figlio del mio compagno di 16 anni e la figlia di 15! Sto male solo al pensiero di come sarà il loro futuro con il fumo! In questo momento ho appena finito di rileggere il libro e come 5 anni fa sento quella sicurezza che mi invade e mi da la forza di percepire che se sono riuscita io riusciranno anche loro e farò di tutto per aiutarli, perché è indispensabile! Grazie per i consigli di come approcciare con loro e portarli alla lettura di questo meraviglioso libro!

Antonella M.
01/11/2019

ho smesso di fumare 1 anno fa’ circa dopo aver frequentato il Vs. corso durato mezza giornata e Vi devo ringraziare perchè dopo 20 anni che fumavo ora ho ritrovato la gioia della vita, non mi alzo più con il solito catarro,corro, vado in palestra, ho voglia di fare e non sento quella pesantezza che il fumo mi dava, grazie veramente! ero scettico…ma io sono la dimostrazione che realmente si può smettere di fumare! grazie ancora

Andrea Campagnale
17/10/2019

Sono ormai due anni che ho spento la mia ultima sigaretta e sto benissimo. Ho partecipato quasi per gioco al seminario organizzato dalla ditta per cui lavoro e insieme ad altri colleghi abbiamo smesso. Io ho fumato per vent’anni un pacchetto di sigarette al giorno. Quanto ero stupido!!! Adesso sto benissimo e anche i miei colleghi che hanno partecipato al seminario. E siamo non fumatori.

Luigi filisetti
12/10/2019

10 anni senza fumo!
e il mio commento lasciato nel 2010……. Ho fatto molta fatica a trovarlo e questo mi fa piacere per due motivi: il primo è perchè sono quasi 10 anni e francamente ogni tanto mi chiedo se fosse reale che abbia fumato x 30 anni !!!!! Il secondo e’ che ci sono veramente tantissime testimonianze. Ancora un caro grazie e un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno cominciando !!!!!!

giuseppe
10/10/2019

Non pensavo di potercela fare dopo parecchi tentativi.
Mi hanno sempre parlato del libro ma ingenuamente mi sono sempre detta che può fare un libro? Ad oggi dopo averlo letto ho capito che è fondamentale e che è un vero miracolo una cosa che non ti aspetti…
Inizialmente da circa tre anni fumavo solo quella elettronica da qualche mese avevo ricominciato con le sigarette arrivando a un pacchetto al giorno più quella elettronica il male al petto iniziava a farsi sentire la tosse anche…era questo che volevo per la mia vita? Nooooo Leggetelo non è una perdita di tempo è un guadagno per voi stessi grazie ancora allen <3

Rossellaa
10/10/2019

Ho letto tanti libri su come smettere di fumare. L’ho fatto con curiosità dopo aver smesso dopo 15 anni (fumando fino a 2 pacchetti al giorno + canne) grazie ad Allen Carr: non avrei mai smesso di fumare se avessi letto gli altri libri. Allen mi ha fatto comprendere bene come è strutturata la truffa e la relativa trappola che tiene i fumatori schiavi. Fumare non offre alcun aiuto, vantaggio, beneficio. ZERO. SMETTERE non comporta alcuna rinuncia se non si ha più nella propria testa il lavaggio del cervello. Questo vuol dire che com’è capitato a me anche a te che leggi capiterà che smetterai in modo speciale, senza soffrire, senza doverti torturare. Tutto questo capiterà perchè dopo il libro non avrai più alcun desiderio di accenderti un’altra sigaretta sigaretta/canna: l’unico desiderio che potresti continuare ad avere è quello di continuare a farti truffare.
Francesco

Francesco
09/10/2019

sono riuscito a smettere di fumare con una facilità che non avrei mai pensato, mi sono bastati 2 giorni il tempo di leggere il libro. …..grazie mille per avermi salvato. VI RACCONTO QUESTA STORIA: l’altro giorno sono entrato in un bar/tabacchi per prendere una caffè e mi si è avvicinata una ragazza che con la scusa di un sondaggio mi ha chiesto se fumavo( MA PER IL LAVAGGIO DEL CERVELLO VOLEVA VENDERMI LE SIGARETTE CHE PUBBLICIZZAVA DI NASCOSTO) NON VI DICO CHE FELICITA’ AVER RISPOSTO: NON MI INTERESSA GRAZIE IO NON FUMO!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti Giacomo Marcati

giacomo marcati
09/10/2019

Ho provato a cercare il mio commento lasciato nel 2010…
Ho fatto molta fatica a trovarlo e questo mi fa piacere per due motivi: il primo è perchè sono quasi 10 anni e francamente ogni tanto mi chiedo se fosse reale che abbia fumato x 30 anni!!!!!
Il secondo è che ci sono veramente tantissime testimonianze. Ancora un caro grazie e un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno cominciando!!!!!!

Giuseppe Corbetta
30/09/2019

Prima di scoprire easyway ero arrivato a 2 pacchetti al giorno. La mia vita ruotava intorno alla prossima sigaretta, lo ammetto, ero un tossicodipendente, la sigaretta gestiva la mia vita. Ho cominciato a leggere il libro molto scettico, non ho mai creduto nei miracoli, eppure andando avanti con la lettura ho cominciato a vedere una luce, all’inizio piccola e poi sempre più grande fino all’attuale libertà. Ringrazio Allen Carr perchè mi ha cambiato la vita, in meglio, adesso sono libero, ho più energia e soldi, e la sigaretta è diventata solo un brutto ricordo. GRAZIE!!!!

Luca Dellapina
20/09/2019

Salve, il 17/9 festeggerò il sesto compleanno da donna libera. Fumavo dalle 30/40 sigarette al giorno, non ho smesso neanche in gravidanza (me ne vergogno molto). Ho iniziato a leggere il libro è buttato il pacchetto di sigarette a metà di esso, non sono più tornata indietro.

Deborah Cognolato
19/09/2019

Buongiorno, ormai sono 8 anni che non tocco più sigarette, la data la ricordo come se fosse ieri.
Era il 23 gennaio 2011 e leggendo l’ultima pagina del libro si dice ora fuma l’ultima sigaretta, così feci e da allora non ho preso più sigarette.
Già dai primi mesi notai di avvertire profumi e gusti che prima non avvertivo. Aggiungo anche mia moglie fuma e essendo casalinga ogni giorno gli compro le sigarette.
Grazie Allen Carr

Riccardo Tafuto
19/09/2019

Senso di libertà dopo vent’anni di schiavitù!!!!
Ho fumato la mia ultima sigaretta sei mesi fa. La lettura del libro di Allen Carr, unita ad una forte convinzione, è stata un supporto utile e prezioso. Il senso di libertà che provo, dopo vent’anni di schiavitù, è meraviglioso. Evviva me!

Alessandro C.
10/09/2019

Tra un mese potrò finalmente festeggiare il mio primo anno senza fumo, sono un ragazzo di 32 anni ho fumato per 17 anni un pacchetto (alcune volte 2) al giorno sarei riuscito a liberarmi di quella bestia nera, solo l’idea di smettere mi procurava ansia. Ad oggi mi sento libero, fortuna, non desidero fumare e lo ritengo stupido. Riprendetevi la vostra vita in mano. Io la devo a lui. ALLEN.

Claudio Muraski
29/08/2019

Salve, sono passata da 15/20 sigarette al giorno a 0 da un anno grazie al metodo easyway.
Non so neanche io dare una spiegazione, avevo provato più volte senza mai riuscirci…
Dopo 20 anni Sono un non fumatore!! E credetemi si sta benissimo… Ho letto il libro per gioco, non ci credevo eppure credetemi…Funziona!

Cristina Bella
27/08/2019

Ho 47 anni, fumavo da 33 anni. Non riuscivo a smettere. Venerdì scorso, con il vostro libro, ho smesso per sempre! Grazie, grazie, grazie!!!

Enzo Gardener
13/08/2019

Ho fumato la mia ultima sigaretta sei mesi fa.
La lettura del libro di Allen Carr, unita ad una forte convinzione, è stata un supporto utile e prezioso. il senso di libertà che provo, dopo vent’anni di schiavitù, è meraviglioso. Evviva me!

Alessandro C.
10/08/2019

Salve a tutti….
Io ho smesso dopo 16 di fumo accanito… Ma ciò che è meraviglioso, è il fatto che sembra che non ho mai avuto sigarette in bocca, ti fa il lavaggio del cervello….grazie Allen Carr

Nazareno Lo Groi
30/07/2019

ho smesso di fumare lo stesso giorno in cui avevo iniziato e senza farlo apposta. Ho fumato 11 anni e ho solo 25 anni. Per 11 anni e ho solo 25 anni. Per 11 anni ho fumato 2 pacchetti al giorno (lunghi periodi di tabacchi anche) e negli ultimi 5 anni ho fumato costantemente dentro casa e mentre lavoravo. Mai avrei pensato che questo libro potesse far svenire tutto questo senza problemi. Ho convinto i miei amici e leggerlo e ci sono riusciti anche loro. Grazie, perchè ora posso finalmente godermi a pieno la mia giovane età che è già stata martoriata fin troppo. Non smettero mai di consigliarvi!

Silvia Leonetti
22/07/2019

Buongiorno a tutti, vi riscrivo a distanza di tempo per ringraziare Allen Carr, ieri 21 luglio ho festeggiato il mio primo anno senza fumare…è cambiata completamente la mia vita. Fumavo 40/50 sigarette al giorno da 37 anni, è proprio Fantastico sono un non fumatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzino Moretti
22/07/2019

Grazie ad Easyway e alla mia amica Ornella!
ciao a tutti mi chiamo Sergio e oggi ho fumato e spento la mia ultima sigaretta.Questo grazie al metodo Easyway,mi sento forte e motivato grazie alla lettura del libro.Ho fumato dall’eta’ di sedici anni fino ad oggi che ne ho 53.Ringrazio di cuore easyway e la mia amica Ornella che mi ha consigliato il libro.

Sergio M.
20/07/2019

Il giorno 29 dicembre 2008 alle ore 16,30 fumai la mia ultima sigaretta ormai sono più di 10 anni passati da non fumatrice. Grazie Allen Carr e al metodo easyway

Laura delli Muti
07/07/2019

Incredibilmente felice del fatto che grazie ad easyway ho smesso di fum.are. Ho ritrovato una vitalità e una forza che mi mancava da tempo. Non sento più la voglia di fumare, e quando vedo altri farlo la cosa non mi tocca, anzi mi dispiace per loro.
Grazie mille per l’aiuto.

Andrea Pasquini
25/06/2019

Raccontaci la tua esperienza

campo obbligatorio

(non verrà pubblicato)
Inviando questa mail ci autorizzi alla pubblicazione dell'esperienza.