WEBCAST (SEMINARI ON LINE)

Nessun sostitutivo o medicinale

Il programma dura solo 3,5 ore

Nessuna bramosia e nessun aumento di peso

Nessun cambiamento della vostra routine quotidiana

Nessun sintomo di astinenza

GUARDA QUESTO BREVE VIDEO PER CAPIRE COME FUNZIONA IL METODO EASYWAY

In oltre 35 anni questo metodo ha liberato dal fumo più di 30 milioni di persone nel mondo. Easyway è semplice, logico e può aiutare qualsiasi tipo di fumatore, persino chi non è certo di voler smettere. Invece di ricorrere a tattiche terroristiche aiuta ad affrontare la dipendenza fisica e mentale cambiando la percezione che il fumatore ha del fumo.
Il nostro Webcast è il modo più veloce e facile di fruire del metodo di Carr stando comodamente a casa.

INIZIA LA TUA VITA LIBERA DAL FUMO OGGI!

uno degli aspetti fantastici del metodo è che potrai continuare a fumare fino a quando sei pronto per smettere.

Non devi crederci sulla parola

Qui di seguito i commenti di alcuni personaggi celebri sul metodo Easyway

I risultati possono variare a seconda del soggetto e nel tempo

INIZIA ADESSO LA TUA VITA LIBERA DAL FUMO

Uno degli aspetti positivi di Easyway è che potrai continuare a fumare fino a quando ti sentirai pronto a smettere

Leggi e Ascolta alcune testimonianze di persone che hanno utilizzato il metodo ed hanno smesso

Ecco alcune delle società con le quali abbiamo collaborato:

E SE NON FOSSI SICURO
DI VOLER SMETTERE DI FUMARE?

Uno degli aspetti particolari del metodo Allen Carr è che può aiutare persone che non sono sicure di essere pronte a smettere. Molti fumatori pospongono la decisione per paura di soffrire dei sintomi di astinenza da nicotina, o di ingrassare o di avere alti e bassi d’umore o perché sono preoccupati dall’idea che invidieranno altri fumatori. Il metodo Easyway elimina tutti questi problemi permettendo a tutti di smettere facilmente e senza alcun desiderio.

LIBERATI DAL FUMO OGGI STESSO CON IL METODO PIÙ FAMOSO AL MONDO

Senza prendere peso, senza utilizzare la forza di volontà e senza averne più desiderio.

Uno degli aspetti positivi di Easyway è che potrai continuare a fumare fino a quando ti sentirai pronto a smettere!

—————————
IL PROGRAMMA:
Seminario on line della durata di tre ore e mezzo
(6 parti fruibili anche separatamente)
Supporto telefonico
Accessibilità per 14 giorni dall’acquisto
DA QUALSIASI DISPOSITIVO
COMODAMENTE SEDUTO A CASA TUA

Domande frequenti

Webcast - Seminari online

In questo video preregistrato, Francesca Cesati – terapista certificata della Allen Carr’s Easyway – illustra la trappola del fumo e cosa occorre fare per uscirne. Come accade per ogni trappola o trabocchetto, non appena li si è compresi li si può evitare. Quel che avviene non è un processo di autosuggestione, auto persuasione o PNL bensì una lucida, chiara e logica spiegazione del meccanismo della dipendenza e come uscirne.

 

La minaccia di un carcinoma o di altre patologie non aiuta i fumatori a smettere e quindi noi non usiamo tattiche terroristiche. Tu non fumi perché ti fa male ma fumi per altri motivi e la base di Easyway è identificare, esaminare e liberarti dei motivi che ti spingono a fumare.

Nel campo della disassuefazione al fumo, la maggior parte dei metodi si basa sull’esercitare la forza di volontà ovvero devi usare la tua determinazione per non cedere al desiderio di fumare.  Easyway, invece, non fa leva sulla forza di volontà: il suo unico scopo è quello di annullare per sempre il tuo desiderio di fumare e, quindi, rendere facile lo smettere. Il fine è quello di smettere immediatamente, liberi da conseguenze sgradevoli, senza sentire il bisogno di sostituire il fumo con il cibo -con il conseguente accumulo di peso – e sentirsi come se non si avesse mai fumato

Certamente! Il metodo funziona per chiunque faccia uso di nicotina. La dipendenza da questa sostanza è la stessa e non è legata al modo in cui la si assume. Easyway è efficace allo stesso modo per chi fa uso di sigarette elettroniche, vaporizzatori, sigari, dispositivi “Scalda ma non brucia” o si avvale della TSN (terapia sostitutiva alla nicotina con gomme da masticare, cerotti, etc.

Certamente no, potrai continuare la tua vita normalmente poiché non vi è alcuna necessità di mettere in atto alcun cambiamento, a meno che decidi di farlo per altri motivi. Potrai continuare a bere il caffè, l’aperitivo, uscire con gli amici anche se fumano e continuare a fare quel che facevi prima senza minimamente sentire la mancanza del fumo.

Il nostro Video on-line, che offre un programma integrale per smettere di fumare, ti permetterà di smettere quando e dove vuoi. Non è il nostro seminario dal vivo né una sua registrazione ma un programma completo in se stesso e, dopo la partecipazione al seminario dal vivo, è la miglior scelta che puoi fare visto il suo enorme successo.

Uno degli splendidi aspetti che caratterizza il successo di Allen Carr’s Easyway è che non avrai alcun desiderio di fumare anche quando in compagnia di fumatori.

Load More